Anacapri, al Palace Hotel Jumeirah serata di gala con le performance di Jamie Cullum e Andrea Bocelli.

Andrea Bocelli

Big Art Festival, esclusiva manifestazione itinerante, dopo i successi dei palcoscenici di Dubai, Principato di Monaco, Mosca, Sochi, Saint-Tropez, Londra, Porto Cervo, Forte di Marmi, approda sull’Isola Azzurra, complice la gran soirée organizzata ad Anacapri al Palace Hotel Jumeirah. L’incantevole isola del Mediterraneo, tanto cara a Curzio Malaparte e al jet set internazionale, è ancora una volta l’icona dell’estate 2022 per i suoi happening unici. A fare da cornice all’evento troviamo la piscina dell’hotel, per l’occasione sono allestiti candidi tavoli, dove troneggiano candele mixate a decori marini, come stelle, coralli e conchiglie. Il costo di un tavolo per 10 persone, pare si aggiri tra i 1.500 e 3.500 euro.

Il dinner organizzato da chef stellati è per palati raffinati, dal sapore mediterraneo. Durante il gala troviamo la doppia performance dei big Jamie Cullum, celebre musicista jazz-pop, il quale ha estasiato i presenti con i brani che lo hanno reso celebre e Andrea Bocelli, tenore italiano e il suo magnifico repertorio; sulla scena ad alternarsi ci sono Kati Topuria, superstar più amata della Georgia e l’italiano Andrea Griminelli, illustre maestro di flauto, il quale vanta nella sua carriera esibizioni con l’indimenticabile Luciano Pavarotti, Sting, Ennio Morricone e lo stesso Bocelli.

Di certo, i vacanzieri che soggiornano a Capri, sia sulle “case galleggianti” che negli hotel di super lusso come il “Quisisana”, “La Scalinatella”, “Hotel Tiberio”, “Hotel Tragara” ed altri, già nei giorni precedenti alla  seratona hanno prenotano in piazzetta i taxi per non imbattersi in spiacevoli attese. Intanto tra i tavoli, alcuni ospiti rammaricati si sono chiesti come mai i biglietti del concerto di Jennifer Lopez alla Certosa, il prossimo 30 luglio, organizzato da Luisaviaroma, da oltre un mese sono andati a ruba; qualche dama ha commentato dicendo che secondo lei all’ultimo minuto qualche ticket ci sarà ma costerà il doppio. Capri si riconferma indiscussa perla della nostra Penisola.

Salvo Esposito
Produzione Riservata

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina