CANNES – JOHNNY DEPP INFIAMMA IL RED CARPET. SI RICONFERMA TESTIMONIAL DI SAUVAGE DIOR HOMME

Cannes, Johnny Depp sul red carpet

La rivincita di Johnny Depp si dichiara vincente complice la fragranza maschile Sauvage di Christian Dior. L’attore americano dal 2015 ha iniziato a collaborare con la storica Maison Francese. Si dice che le vendite del profumo non hanno subito nessun inflazione nonostante le ombre subite dal temerario corsaro dei “I Pirati dei Caraibi”. Ora la fragranza abbinata al suo volto si riconferma la più venduta di sempre, ad annunciarlo sui social è la stessa griffe Parigina di LVMH capitanata da Monsieur Bernard Arnault.

Johnny Depp testimonial Sauvage Dior Homme

Si narra nell’ambiente cinematografico che l’accordo è superiore ai 12 milioni incassati da Robert Pattison per aver prestato il volto a Dior Homme e le pubblicità incassate da Brad Pitt per Chanel Nº5. I rumors dicono che Dior abbia stipulato un contratto da record, pare 20 milioni di dollari per tre anni con il re Luigi XV del film in costume “JEANNE DU BARRY” che vede protagonista al Festival di Cannes il ritorno del tenebroso Depp. Alcuni mesi fa su Instagram l’attore ha dichiarato “Sauvage è una memoria sensoriale, il suo odore può farti viaggiare riportando alla mente molteplici memorie”.

Intanto ‘Jack Sparrow’ allure selvaggia in questo periodo si gode il suo meritato successo, nei prossimi mesi l’attore dirigerà il film ‘Modi’ ispirato alla vita del pittore e scultore italiano Amedeo Modigliani il cast vanta attori stellari come Riccardo Scamarcio e Al Pacino. Sul marchon del Palais di Cannes il rubacuori Johnny ancora una volta ha mandato in delirio fan e paparazzi rubando ancora una volta la scena alla madrina del Festival Chiara Mastroianni e al Presidente di giuria Ruben Östlund e a Michael Douglas scortato da sua moglie Catherine Zeta-Jones che ha ricevuto la ‘Palma d’Onore’ alla carriera e Uma Thurman. Mentre c’è grande attesa per sua figlia Lily Rose che la vede protagonista della serie televisiva “The Idol”, serie tv fuori concorso prodotta dal musicista Abel “The Weeknd” Tesfaye.

 

Salvo Esposito

Produzione Riservata

Immagine in evidenza Johnny Depp nel film in costume JEANNE DU BARRY

 

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina