Capri, Jennifer Lopez regina dell’isola, complice il gala di Luisaviaroma for Unicef. La popstar indossa abiti di Fausto Puglisi by Roberto Cavalli, andati all’asta.

concerto jennifer lopez a capri

Jennifer Lopez, neo lady Affleck, incanta Capri, complice un concerto di beneficienza, organizzato da Luisaviaroma a favore dell’Unicef, il cui ricavato è devoluto ai bambini ucraini. La popstar latino americana rivolta ai presenti dice “Sembra che vogliate ballare… E io vi darò la disco music stasera”. La performance canora dura oltre mezz’ora e la bravissima JLo canta i suoi quattro brani più conosciuti: “If you had my love”, “Dance again”, “Waiting for tonight”, “Get on the floor” e poi un medley di Donna Summer, Diana Ross e Gloria Gaynor, mandando in delirio l’esclusiva platea della Certosa di San Giacomo. Sublimi sono le mise ideate per l’occasione dallo stilista Fausto Puglisi for Roberto Cavalli.

La star appare al pubblico in una cappa bordata di struzzo; subito dopo rimane in tuta stile animalier, dai colori nero e beige e per finire in nude look. Un altro abito è a sirena guarnito di rouches, paillettes, cannottiglie e

Galà Luisaviaroma for Unicef – Capri

 piume. Questo dress, si dice, sia andato all’asta. Intanto i fortunati ospiti, circa mille persone, affollano la Certosa.

I tavoli sono da 10, guarniti da candide tovaglie con piatti di porcellana bianca e sotto piatti color argento, al

centro troneggiano splendide viole. Si narra, un tavolo costi dai 75 ai 250 mila euro. Si dice, gli organizzatori soddisfatti dichiarano la somma incassata di otto milioni. Ad assaggiare le gustose prelibatezze dal sapore mediterraneo dello chef del ristorante “Aurora” di Mia D’Alessio, si riconoscono Leonardo Di Caprio, Spike Lee, Vannessa Hudges, Patricia

 Arquette, Jared Leto, Casey Affleck cognato della diva.

Gli ospiti italiani sono capitanati dalla conduttrice televisiva Caterina Balivo insieme a suo marito Guido Maria Brera; più in là la bellissima l’attrice Nicoletta Romanoff, Matilde Gioli, Diletta Leotta, il cantante Sangiovanni ed altri. Sull’isola azzurra si racconta che la Lopez sia arrivata martedì scorso e la sera del concerto abbia soggiornato al Tiberio Palace. Durante la permanenza caprese è stata avvistata al ristorante Villa Verde. Il personale le ha dedicato una serenata cantando “That’s Amore” di Dean Martin e le parole “bella”, “mozzarella”, “tarantella” hanno suscitato il sorriso della popstar, la quale ha cercato anche di intonarla. Grande assente alla seratona for Unicef il marito Ben Affleck, causa impegni di lavoro.

Salvo Esposito
Produzione Riservata

 

Immagine in evidenza – Jennifer Lopez performance Certosa di San Giacomo Capri

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina