Jennifer Lopez ambassador Intimissimi P/E 2023, Vuitton sfila la collezione Cruise sulle Isole Borromeo, Los Angeles si prepara alla notte degli Oscar e celebra il Made in Italy Versace e Gianfranco Ferré.

Isola Bella – Lago Maggiore

Annunciata nei giorni scorsi la nuova ambassador del marchio italiano Intimissimi per la prossima Primavera/Estate 2023 è la business woman latino americana Jennifer Lopez, complice il suo fisico statuario. Matteo Veronesi CEO del brand racconta la scelta della testimonial, Jennifer incarna il ruolo delle “affezionate”.

Versace Aut-Inv 2023/2024

J.Lo è stata attratta da tessuti pregiati seta e pizzi che valorizzano forme e dettagli ricercati. Lady Affleck durante gli scatti della campagna pubblicitaria in un momento di pausa sorseggia un caffè e canta tra sé “Il cielo in una stanza”. Dell’Italia adora: la cultura,la moda, il cibo e la gente straordinaria.

Intanto le salottiere del Lago Maggiore, soprattutto quelle di Arona e Stresa cinguettano ai telefoni per accaparrarsi il cartoncino d’ invito della maison francese Louis Vuitton che il prossimo 24 maggio farà sfilerà sull’isola Bella la collezione Cruise. In molti si chiedono se in pedana apparirà una delle eredi delle Isole Borromeo, ovvero la contessa Beatrice ora felicemente coniugata con Pierre Casiraghi figlio di Carolina di Monaco.

Mentre a Los Angeles impazza il toto look per la notte degli Oscar 2023, le maisons richiestissime dalle celebrity sono le case di moda italiane Giorgio Armani e Valentino grazie ai loro sublimi abiti sartoriali dalle tonalità nero, blu e oro.

Inoltre Hollywood si prepara a celebrare il Made in Italy con due eventi che precedono la notte degli Awards: la sfilata di Versace Autunno/Inverno 2023/2024 è l’omaggio all’indimenticabile Gianfranco Ferré architetto della moda con una mostra che si potrà ammirare fino a maggio.

Salvo Esposito

Produzione Riservata

Immagine in evidenza Jennifer Lopez ambassador Intimissimi P/E 2023

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina