Lady Gaga si è aggiudicata il premio “Best Beauty 2021” di “Allure” con la nuova matita per sopracciglia Edge Precision Brow Pencil.
L’ambito riconoscimento rivolto al mondo della bellezza è stato istituito a metà degli anni ’90 dalla rivista patinata statunitense fondata da Linda Wells ex redattore del New York Times Magazine, ora al timone del mensile di Los Angeles troviamo Michelle Lee.
Lady Germanotta ha lanciato due anni fa il suo brand di cosmesi vegan e cruelty free Haus Laboratories i cui prodotti iperpigmentati vanno a gonfie vele rendendolo il terzo marchio di trucco per celebrità più venduto dello scorso anno. Tutte le confezioni dei prodotti in argento e nero hanno una forma a prisma simile a un diamante sulla parte inferiore e superiore del cappuccio.
La matita a base di cocco è a lunga durata, scolpisce gli archi delle sopracciglia riempiendo i vuoti, si può trovare nelle nuance: nero, grigio, rosso, marrone, biondo e altri. Le fashion victim, per essere alla moda, di sicuro non si separeranno da questo “beauty tool” che rende il viso luminoso, naturale e senza tempo
Salvo Esposito
Produzione Riservata
Ph Immagine in evidenza Lady Gaga (spettinata e senza trucco) festeggia il premio per la sua matita Haus Labs