Natale 2022, regali sotto l’albero: il panettone Fiasconaro dedicato all’amore, il gin imbottigliato nel Faraglione da Caprisius Gin, il libro “Le romane”, la sartorialità di Eddy Monetti, le fragranze di Jo Malone.

Caprisius Gin

Conto alla rovescia per il Natale, si respira aria di gioia, è già caccia ai regali. I centri delle città sono affollati, per le strade si incrociano

Le Romane

zampognari che suonano nenie natalizie, più in là, i pargoli sono attratti dai sorrisi dei babbi natale, i negozi sono allestiti a festa, guarniti da slitte, renne, sfere, fiocchi, doni e stelle, nelle vetrine troneggiano gli oggetti del desiderio da scartare la notte del 24.

Sotto l’albero di Natale 2022 troviamo il gustoso panettone alla ciliegia e fragolina, ricoperto di cioccolato rosa, dell’alta pasticceria siciliana Fiasconaro; l’azienda leader del settore, per le feste di fine anno, prende per la gola i gourmet e non solo e dedica questa prelibatezza agli innamorati.

Il lievitato natalizio è ispirato alla leggenda dell’albero di ciliegie sacro a Venere, dea dell’amore: si narra che le dichiarazioni d’amore fatte sotto l’albero di ciliegio siano destinate a durare per sempre. Il regalo più originale da far recapitare è di sicuro quello di Caprisius Gin, brand caprese dell’imprenditore Luca Stabile: una bottiglia da 500 ml

Cravatta Eddy Monetti

raffigurante un Faraglione, che contiene un ottimo gin. Gli appassionati della lettura non potranno fare a meno di donare il libro “Le romane” di Roberta Petronio e Laura Pranzetti, un volume di leggerezza che punta a risvegliare l’orgoglio di appartenenza, ironico e veritiero.

Eddy Monetti, nota sartoria maschile napoletana, consiglia cravatte monocromatiche, sciarpe double face dai toni accesi come l’arancio, il rosso, il bordeaux e pashmine avvolgenti dove impressi regnano draghi e cavalli; la maison propone la classica fragranza Caruso per un uomo deciso ed elegante.

Le fragranze femminili, rivolte a donne raffinate, da ostentare sotto l’albero sono quelle di Jo Malone London: Orange Bitters, dalla piramide olfattiva penetrante e agrumata e White Moss & Snowdrop, che celebra la freschezza dei petali di bucaneve e del muschio di sottobosco. Le idee, si sa, sono diamanti, di sicuro sotto l’albero beneaugurante troveremo fantastici cadeaux, i quali ancora una volta suggelleranno le feste di fine anno.

Salvo Esposito
Produzione Riservata

Immagine in evidenza Panettone Fiasconaro 2022 Ciliegia e Fragoline

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina