Ritorna il latin lover e finisce sulle t-shirt di Guccio by Salvo Esposito

Il latin lover per eccellenza rimarrà negli annali del costume Rodolfo Valentino, ma ricordiamo anche il play boy Gigi Rizzi chiamato l’ “Italienne” sulla costa azzurra. A Saint-Tropez nell’estate del 68 catturò nella sua rete la bellezza mozzafiato, dallo sguardo imbronciato, Brigitte Bardot. I due ebbero un breve flirt.

Nel cinema italiano il Re degli sciupa femmine rimarrà Marcello Matroianni. I suoi flirt dichiarati e non, con una serie di bellissime, tra cui Catherine Deneuve, la quale pare lo definì un vigliacco alla fine della loro storia, per anni sono stati i tormentoni dei paparazzi.

All’inizio terzo millennio i riflettori sono puntati sui “ragazzotti” che la domenica scendono in campo, il connubio tra giocatore e velina o attrice è stato una parola d’ordine d’inizio secolo. Come: Totti e Ilary Blasi, Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis, Fabio Galante e Laura Freddi, Francesco Coco e Manuela Arcuri ed altri.

Oggi l’uomo della porta accanto pare che sia sempre più annoiato dalla “routine familiare” e a volte cerca altrove momenti di felicità.

La collezione di Guccio è ispirato all’amore tormentato con le frasi “MASCALZONE” “SCIUPAFEMMINE” E “BUGIARDO”.

Gelasio Bassesi

Produzione Riservata 

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina