ROMA-BULGARI REGALA ALLA CAPITALE UN HOTEL PRONTO A DIVENTARE IL RIFERIMENTO DEL JET SET INTERNAZIONALE.

Zendaya Coleman
Priyanka Chopra

L’Hotel Bulgari Roma nei giorni scorsi ha aperto i battenti nel cuore pulsante della Capitale in Piazza Augusto Imperatore. Il gioiello della Maison Romana vanta 114 stanze molte delle quali suite, decorate con le palette bianco, giallo, rosso e verde in linea con le altre strutture sparse nel mondo: Milano, Dubai, Parigi, Tokyo e Shangai.

Il ristorante è diretto dal bravissimo chef Niko Romito, che propone piatti gustosi tra cui quelli vegetariani, melanzane arrosto guarnite al caramello di pesca e foglia di broccolo e anice.

 

La struttura vanta uno splendido bar insieme ad un giardino. Dalle ceneri di una costruzione razionalistica di uffici ristoranti e negozi è sorta una sublime struttura grazie alla progettazione architettonica e interior design dello studio di architettura Antonio Citterio e Patricia Viel. Durante l’inaugurazione per l’occasione sono accorsi una parata di stelle italiane e non solo. Il connubio tra lusso ed esclusività ancora una volta sono sinonimi vincenti del marchio Bulgari.

A ricevere i fortunati ospiti troviamo l’amministratore delegato dell’azienda Jean-Christophe Babin insieme ai general manager Vincenzo Falcone e Lucia Silvestri che hanno accolto le star internazionali Zendaya Coleman e Priyanka Chopra. Le attrici holliwoodiane spesso sui red carpet del mondo indossano splendidi gioielli Bulgari. Intanto divi e dive del nostro bel paese come: Alessandro Gassman, Edoardo Leo, Carolina Crescentini, Miriam Leone, Cristiana Capotondi e Matilde Gioili hanno alzato i calici per brindare all’ultimo gioiello di casa Bulgari, di certo diventerà un concentrato del jet set contemporaneo grazie alla sua terrazza da capogiro con vista sulla Capitale a trecentosessanta gradi.

Salvo Esposito

Produzione Riservata

Immagine in evidenza Bulgari Hotel Roma

Questo elemento è stato inserito in Dove. Aggiungilo ai segnalibri.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina