Rugantino torna al Sistina

A Roma Rugantino torna al teatro Sistina,protagonisti: Serena Autieri,Michele la Ginestra Massimiliano Wertmuller ,Edy Angelillo in scena fino al prossimo 27 Marzo.

Per i 60 anni di Rugantino commedia brillante Romana,scritta da Garinei e Giovannini con le musiche del maestro Armando Trovajoli con scene e costumi di Giulio Coltellacci. ad interpretare il simpatico Rugantino si sono alternati: Nino Manfredi,Enrico Montesano,Gigi Proietti, invece il primo Mastro Titta fu interpretato dall’ indimenticabile Aldo Fabrizio.

La commedia ha debuttato con gran successo lo scorso 10 Marzo e rimarrà in scena fino a domenica 27. Il direttore artistico del teatro Sistina Massimo Romeo Piparo fa sapere che Rugantino si potrà ammirare anche a Maggio dal 13 al 15 e dal 19 al 22. Sul palco troviamo nei panni di Rosetta la bravissima Serena Autieri, invece Michele la Ginestra recita Rugantino. Inoltre sono della partita gli attori Massimiliano Wertmuller ed Edy Angelillo. Ogni replica si infiamma complice la “commedia romanesca “.

Diamante Meo

Produzione Riservata

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina