Sotto l’ombrellone, Elisabetta Gregoraci, Roberta Capua, Ilaria Spada amano bikini, costume intero, occhiali a cuore, pareo, shorts e fluide camicie.

Roberta Capua

Il must dell’estate 2022 è il bikini con top a fascia in fantasia floreale o con disegni geometrici e slip coordinati. Ogni donna lo porta con sé nella sua sacca da mare e lo ostenta in spiaggia, in barca e in piscina. Nei giorni agostani, scopriamo l’oggetto del desiderio delle celebrity, le quali ancora una volta, in questa estate torrida, baciate dal sole sono un inno alla bellezza, sotto gli sguardi dell’universo maschile durante il gagà. Prima tra tutti Elisabetta Gregoraci, brava presentatrice di Battiti Live, fortunata trasmissione su Italia 1. Eli è apparsa per qualche ora in quel di Cap-Ferrat, lasciando i presenti sulla spiaggia a bocca aperta, complice un bikini etnico mozzafiato coordinato ad una fluida camicia lasciata aperta di Etro. Sul viso un occhiale a forma di cuore. In molti si sono chiesti se la Gregoraci ha un ritorno di fiamma col suo ex marito Briatore. I due nei giorni scorsi hanno trascorso una vacanza a Capri insieme al figlio Nathan Falco e sua sorella Leni Briatore, figlia dell’ex top model Heidi Klum.

Ilaria Spada

L’ex signora Briatore, per l’occasione si è lasciata immortalare a Tragara indossando un micro abito florale dal fondo giallo, mixato ai colori arancio, blu e bianco, con manica a tre quarti. I beninformati sono pronti a giurare che Elisabetta stia trascorrendo una super estate. Intanto il bikini bianco spopola sulla silhouette invidiabile di Caterina Balivo, Diletta Leotta, Elodie, la quale ha una scollatura generosa; mentre Elisabetta Canalis, in piscina, ostenta un candido costume intero monospalla. Dagli studi di Via Teulada, Roberta Capua, conduttrice de “La vita in diretta – Estate”, ci svela che adora Positano, quando può raggiunge il borgo per farsi un bagno, indossando un costume intero nero o con stampe dai colori decisi come il fucsia, il very pery (di gran moda quest’estate) e l’arancio. L’ex Miss Italia predilige shorts e rigorosamente morbide camicie da uomo.

Sul bagnasciuga si copre con impalpabili parei. Inoltre l’attrice Ilaria Spada, mamma di tre splendidi pargoli, Ettore, Yan e Lea, in questi giorni caldi, si ripara dal sole con suggestivi copricapi di paglia in stile borsalino. La signora Rossi Stewart, pare, nel suo guardaroba ne possiede circa 50 dalle fasce iper colorate. Ila, invece, preferisce pareo in tinta unita. I turisti che affollano la spiaggia salentina di Punta Prosciutto, a Porto Cesareo, alla vista della talentuosa Ilaria Spada ammirano il suo fisico invidiabile. Tra un tuffo in acqua, una crema solare e il rito dell’abbronzatura, di certo, si tornerà nelle proprie città rigenerate, per ricominciare le problematiche quotidiane, alle prese con copioni, palestra e recitazioni, per apparire affascinanti sul piccolo e grande schermo.

Salvo Esposito
Produzione Riservata

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina