Festival di Sanremo Acclamata la reunions di Albano, Gianni Morandi e Massimo Ranieri, si esibiscono:Giorgia, Colapesce e Dimartino, Madame, Tananai. Peppino di Capri ripropone “Un grande amore e niente più” canzone vincitrice nel 73.

Giorgia in abito Dior

La magia Sanremese continua in occasione della seconda serata Festivaliera, gli ascolti sono una vittoria. Protagonista le performance canore dei big insieme ai giovani della canzone italiana. Acclamata in sala la reunions di Albano, Gianni Morandi e Massimo Ranieri, dall’altra parte del palco il padrone di casa Amadeus si gongola del successo.

Colapesce e Dimartino in abiti Dolce & Gabbana

I cantanti scorrono sul palco dell’Ariston, emozionata troviamo “l’ugola d’oro” Giorgia che ritorna al Festival dopo ben 22 anni, l’artista romana ricorda la sua prima volta a Sanremo. Si esibiscono 14 artisti tra cui: i Modà, gli Articolo31, Madame, Levante e Rosa Chemical. Il duo Colapesce e Dimartino si aggiudica il primo posto in classifica della seratona, i cantanti sicily nei prossimi giorni presenteranno il loro road movie sulla loro vita diretti da Salvo Nicosia.

Il giovane Tananai a differenza di qualcuno che distrugge i fiori Sanremesi li ostenta sulla giacca. Paola e Chiara esibiscono un abito colonna decorate di payette, le sorelle coinvolgono il pubblico complice il dance “Furore”.

 

Tananai in abito Gucci

I componenti dell’orchestra indossano giacche di lana che ricordano il blu oceano, scelta voluta dal direttore artistico insieme alla costumista della trasmissione la brava Simona Lavazzi. 

L’ironia del comico siciliano Angelo Duro in sala non passa inosservata grazie alla sua “trasgressione”. La giornalista Francesca Fagnani co-conduttrice della soirée riserva un coinvolgente monologo sulle carceri minorili.

Nella città dei fiori corre voce che gli ospiti della terza serata del Festival, Peppino di Capri e i Maneskin si siano incrociati in un noto albergo di Sanremo, insieme hanno duettato i loro brani iconici per la gioia dei presenti.

Il cantante Caprese al secolo Faiella vanta 64 anni di carriera,ben 15 partecipazioni alla kermesse, 2 vittorie, quest’anno corre il 50º anniversario della Canzone “ Un grande amore e niente più” presentata al Festival.

Salvo Esposito

Produzione Riservata

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina