Festival di Sanremo – Strilli di gossip, si dice litigio tra Anna Oxa e Madame, lacrime false di Mengoni, slitta la performance di Peppino di Capri.

Anna Oxa

Aria festivaliera Sanremese sfida il freddo e travolge il nostro paese, i vertici Rai si dichiarano soddisfatti della kermesse condotta dal bravo Amadeus. La gara musicale è un’inno alla canzone italiana, il gossip impazza.

Dietro le quinte corre voce di un litigio tra Anna Oxa e Madame, le due smentiscono, della presenza delle artiste rimane il pavimento impregnato d’acqua. Le malelingue sono disposti a giurare che le lacrime di Marco Mengoni scese sul suo viso sono false. Chi conosce bene il ragazzo venuto da Ronciglione parla della iper sensibilità del cantante. Subito dopo la performance Mengoni ha lasciato il teatro dalla Porta Carraia,alla vista dei fan ha chiesto alla gente di poter abbracciare i suoi sostenitori.

Måneskin

Mr Rain e la sua “Supereroi” cantata insieme ad un coro di bambini balzato dal 17º al 3º posto svela ai cronisti il perché del suo pseudonimo,Mattia Balardi al secolo proveniente da Desenzano compone solo nei giorni di pioggia.

La platea si infiamma alla vista del bravo duo Gianni Morandi e Sangiovanni,insieme hanno cantato “Fatti rimandare dalla mamma”, in molti hanno dichiarato che il giovane cantautore Vicentino con il nuovo taglio di capelli somigli al grande della musica bolognese da giovane.

La sala alla vista della band romana Måneskin esulta di gioia,il gruppo musicale riceve il premio della Città di Sanremo e presenta il mitico chitarrista Tom Morello. Causa abbassamento di voce slitta la performance al giorno seguente di Peppino di Capri,la voce Caprese sarà premiato alla carriera nella quarta serata dove andranno in scena ben 56 cantanti complici le cover.

Ospiti sul palco dell’Ariston si alterneranno:Carla Bruni con Colapesce e Dimartino,Giorgia insieme ad Elisa,Leo Gassman accanto a Edoardo Bennato così si andrà avanti fino a notte fonda.

Salvo Esposito

Produzione Riservata

Immagine in evidenza Gianni Morandi e Sangiovanni

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina