A corte giallo sulla principessa Kate, Shakira continua la saga sulla separazione, Divina Colomba 2024

VARIEGATO DI GUCCIO

MANIE DI RACCONTARE 

Il giallo della principessa del Galles Catherine si infittisce, nei giorni scorsi pare che qualcuno abbia tentato di trafugare la cartella clinica della principessa Kate. In Gran Bretagna in queste ore i sudditi sono con il fiato sospeso, i fans sperano che lady Middleton possa apparire a Windsor con la famiglia alla messa di Pasqua. Di certo la futura regina apparirà in pubblico solo dopo le vacanze Pasquali.

La saga di Shakira sulla separazione dall’ex calciatore Piquè continua. Dopo aver preso di mira l’ex marito, i suoceri e la nuova fiamma in carica dell’ex calciatore, ora il suo nuovo album Las Mujeres Ya No Lloran con la traccia Music Sessions #53 continua a dedicare brani alla sua tormentata separazione. L’ex calcialtore ormai lontano dalla popstar ha presentato nei mesi scorsi la sua nuova fiamma Clara ai figli. 

A Bologna ha apero i battenti Cosmoprof 2024, kermesse rivolta alla bellezza. In città gli alberghi sono sold-out e si prevedono circa 250000 presenze proveniente da 160 paesi. La manifestazione calerà il sipario Domenica 24 Marzo.

Goloasi ancora una volta organizza l’evento Divina Colomba 2024. Vincitrice della manifestazione sono le colombe Campane, Abbruzzesi e Piemonte rispettivamente dei maestri pasticcieri e panificatori Gianluca Cecere di Cecere Visionary Dessert – Napoli, Vito Saccente (Panificio Saccente – Palo del Colle – Ba) e Mattia Orso (Pasticceria Mimosa – Fermo), di sicuro i lievitati pasquali sono eccellenze della nostra amata Italia.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina