Il matrimonio a Venezia è romantico, se di sangue blu fa ancora sognare. In questi giorni i rampolli più chiacchierati sui magazine patinati sono Vera Arrivabene Valenti Gonzaga figlia della Principessa Bianca di Savoia Aosta e il simpatico Conte Gilberto, lo sposo è Briano Martinoni Caleppio, partner del brand C’est la vie, figlio della giornalista Barbara Parodi Delfino e del Conte Paolo.
La sposa è arrivata in gondola insieme a suo padre e i paggetti, è stata aiutata a sbarcare dai fratelli per evitare spiacevoli scivolate. I neo sposi si sono giurati eterno amore nella chiesa di San Pantalon, all’uscita sul sagrato amici e parenti li hanno sommersi con petali di rose bianche.
L’abito immacolato dell’Aristo- Girl è di Prada, invece le mise delle sorelle Viola, Mafalda e Maddalena insieme a quella di sua madre Bianca sono di Miu Miu, i paggetti hanno indossato vestiti da marinaretto.
Ancora una volta il Conte Gilberto ha dato una lezione di stile, indossando un inusuale mezzo tight dal gilet color sabbia abbinato ad una cravatta nera e marrone, mentre lo sposo Briano ha ostentato sul mezzo tight un panciotto color pistacchio abbinato a cravatta verde scuro.
Subito dopo si è tenuto un ricevimento a Palazzo Papadopoli dove Vera e i suoi fratelli sono cresciuti, oggi la famiglia vive all’ultimo piano nella splendida “soffitta”, da alcuni anni la dimora storica è sede dell’Hotel Aman, passato alla storia per il matrimonio in laguna di George Clooney e la sua bella Amal.
Salvo Esposito
Produzione Riservata
Immagine in evidenza ph Il Conte Gilberto Arrivabene, in gondola, accompagna sua figlia Vera all’altare