DILETTA LEOTTA PER IL SUO TRENTESIMO COMPLEANNO SI REGALA UNA SUPER VILLA A CATANIA. IN MOLTI SI CHIEDONO DOVE SPEGNERA’ LE CANDELINE

Mancano pochi giorni e Diletta Leotta, conduttrice televisiva e radiofonica, spegnerà le sue trenta primavere. La ragazzotta catanese ne ha fatto di strada, i suoi primi esordi in TV risalgono alla trasmissione calcistica ad Antenna Sicilia.

Nella sua adolescenza ha partecipato ad alcuni concorsi di bellezza tra cui quello di Miss Muretto e le selezioni per Miss Italia. Diletta approda a sky meteo 24 come “meteorina” e subito dopo conduce il primo reality radiofonico di RDS su Sky uno, e sempre su sky sport 1 conduce sky serie b. Poi nel 2016 è arrivato il salto di qualità, insieme ad Ilaria D’amico ha condotto gli speciali di sky dedicati ai campionati europei. La prorompente siciliana ha calcato il palco di Sanremo per ben due volte, nel 2017 come ospite e dopo tre anni ha condotto con Amadeus una delle seratone indossando abiti di Etro e Fausto Puglisi, suo conterraneo.

 

Il colore preferito di Diletta è il rosa e nel suo armadio non possono mancare: jeans, gonne sangallo e top. Nel tempo il suo guardaroba pare che venisse svaligiato dalle sorelle maggiori. Questa estate Diletta predilige costumi olimpionici disegnati dalla tiratura limitata dal dj Khaled insieme a Dolce e Gabbana. Si mormora che la bionda conduttrice abbia detto alcuni giorni fa, durante i suoi momenti di relax, che non basta la bellezza per andare in tv, invece i maligni dicono che la sua ascesa sul piccolo schermo sia dovuta alla conoscenza di Matteo Mammì ai vertici sky e figlio dell’ex ministro.

Gli uomini di lei dicono che sia un fenomeno della natura anche se aiutato da qualche ritocchino, di lei si dice che al compimento della sua maggiore età si sia rifatta il naso. Per le donne pare che sia una mangiatrice dei propri mariti e fidanzati, pura invidia. Ora che il cuore della conduttrice di DAZN batte per il collega avvocato nonché attore turco Can Yaman tutti vorrebbero immortalare in esclusiva le loro coccole.

Intanto lui si fa vedere in Sardegna solo soletto, invece lei soggiorna in barca con le amiche. Il prossimo 16 agosto la vulcanica Diletta compierà trent’anni e per l’occasione si è regalata una super villa a Catania, tutti si chiedono dove e con chi trascorrerà il suo compleanno, con mamma Ofelia e papà Rori o con il suo amato Can Yaman? Di certo la catanese doc quel giorno mangerà spaghetti al nero di seppie e per prima colazione berrà un centrifugato di carote zenzero e mela, senza dimenticare un boccone di granita al pistacchio con brioche, prelibatezze di cui ne è stregata.

Salvo Esposito

Produzione riservata

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina