Giovanna Civitillo, first lady del Festival di Sanremo, ancora una volta, dalla platea è stata vicino al suo Amadeus.

Giovanna Civitillo, straordinaria forza della natura, con la sua eleganza, raffinatezza e sobrietà che la contraddistinguono, ancora una volta è stata accanto a suo marito Amadeus, durante il Festival di Sanremo 2022.

Amateus e Giovanna
Giovanna Civitillo

La giovane campana, solare e gioiosa, mai una parola fuori luogo, ha seguito dalla prima fila della platea con occhi vigili il suo Amadeus e durante le giornate che hanno preceduto il Festival, ha dato al conduttore fidi consigli, se questo non è amore! Molti anni fa, Giovanna ha seguito il suo istinto affidandosi al suo cuore smettendo di lavorare come ballerina della scossa de L’Eredità, il quiz show in cui i due si sono conosciuti, per stare accanto ad Ama, pare non abbia nessun rimpianto; i due hanno un simpatico figlio, José, nato dalla loro unione, il quale anche lui è stato artefice di questo successo sanremese: la famiglia Sebastiani ha dato alla Rai e all’Italia il meglio di sé. La first lady sanremese, di cui il marito è direttore artistico, durante la kermesse festivaliera è stata un’inviata speciale per La vita in diretta, condotta da Alberto Matano. In molti si sono chiesti chi è lo stilista che ha vestito la simpatica Giovanna.

Tra un motivo musicale, un ospite e una conduttrice, lady Civitillo non è passata inosservata, complice le sue mise da capogiro, ideate dal fashion designer romano Gai Mattiolo, il quale ha creato ben 20 look per suo marito Amadeus. La prima sera, Giovanna spiccava in prima fila grazie al suon dress giallo, il giorno successivo è apparsa in abito rosso fiammante e poi in nero: capi che hanno reso la silhouette della signora Sebastiani glamour. Invece ai piedi, sublimi sandali Le Silla, dai tacchi vertiginosi.

Nei giorni scorsi, la consorte di Amadeus, presentatore del festival della canzone italiana, calato il sipario della kermesse, è apparsa con le sue fragilità: durante una diretta con Alberto Matano si è commossa, dichiarando “sono orgogliosa di Amadeus, è proprio bravo, se lo merita”. A noi non resta che attendere la scelta del mattatore, per il quarto anno consecutivo al timone del festival della canzone italiana.

Salvo Esposito
Produzione Riservata

Immagine in evidenza Amadeus e Giovanna Civitillo

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina