GUCCI INCANTA CASTEL DEL MONTE GRAZIE ALLA SUA COLLEZIONE “COSMOGONIE”.

Maneskin ospiti in prima fila alla sfilata di Gucci

L’altra sera, in Puglia ad Andria,a Castel del Monte mainiero voluto da Federico II di Svevia dalla forma ottagonale ora patrimonio dell’Unesco è andata in scena la superba collezione,Gucci ,dal titolo “Cosmogonie” ideata dal bravissimo direttore creativo della maison Fiorentina Alessandro Michele.

Per l’occasione il firmamento non è stato solo a guardare, bensì ha fatto da protagonista, dando ad ogni fortunato ospite il nome di una stella. In pedana acclamati:gorgiere,abiti new look, mise in paillettes.

Le nuance vanno dal bianco al rosa, dall’azzurro al verde al nero assoluto spesso abbinati a magnifici gioielli barbarici. Intanto il parterre pullula di visi conosciuti dai Maneskin  a Emma Marrone alla collega statunitense Lana Del Rey  che hanno mandato i fan in fibrillazione.

Più in là si riconosce il tenebroso Alessandro Borghi. Dall’altra della passerella ci sono gli attori americani Blake Lee e Jodie Smith e le attrici Dakota Johnson (protagonista di “Cinquanta sfumature di grigio”) e Elle Fanning (interprete di “Maleficent”).

Mentre le gazzelle della passerella sono state capitanate dalla thailandese Davikah Hoorne la quale la sera precedente alla sfilata ha festeggiato le sue primavere nel ristorante alla moda “ Grotta Palazzese” di Poligano a Mare, fiore all’occhiello della Puglia.

 

Salvo Esposito

Produzione riservata

Immagine in evidenza models in dress Gucci, sfilata a Castel del Monte

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina