I visi delle donne rubano i fondotinta di CHANEL e DIOR

Le donne di sicuro scelgono il proprio fondotinta per migliorarsi e non mascherarsi, inoltre, visto che in commercio molti prodotti sono anche curativi e performanti, bisogna scegliere in base alle esigenze personali.

La scelta del fondotinta dipende dalle esigenze della pelle, a seconda della stagione determina anche il colore dell’incarnato. Le donne di certo sul proprio viso ostenteranno un color pallido d’inverno e quello dorato d’estate, motivo per cui il colore del fondotinta dovrebbe essere differente a seconda le stagioni dell’anno.

Per scegliere il fondotinta

 con il proprio tono di pelle, si consiglia di testare il prodotto nella zona che unisce la mandibola e il collo.

La scelta giusta cadrà sulla consistenza che può essere fluida o in crema.

CHANEL per la prossima estate propone questo prodotto “ULTRA LE TEINT” in polvere, in crema, a lunga durata, opaco e luminoso che riesce ad essere molto leggero, quasi come fosse un velo. Quest’articolo garantisce un finish matte ma “blurry”, sfocato, super sofisticato ed elegante.

Mentre Dior Forever amato dalle donne di tutto il mondo, oggi è sinonimo di lunga tenuta, questo prodotto è disponibile in due finish, mat e glow, e in una gamma di tonalità che si adattano a qualsiasi incarnato.

Per i prossimi mesi caldi DIOR propone altri due nuovi prodotti per la cura della pelle: Dior Forever Skin Veil SPF 20, una base a lunga tenuta e ultra idratante, e Dior Forever Cushion Powder, una polvere perfezionante a lunga durata, con una texture unica ed extra fresca in una pratica custodia, da portare sempre con sé.

Diamante Meo

Produzione Riservata 

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina