LA FAIDA DEI WINDSOR CONTINUA, IL DUCA DI WESTMINSTER HUGH FIGLIOCCIO DI RE CARLO SI SPOSA. TESTIMONE IL PRINCIPE WILLIAM, HARRY DECLINA L’INVITO

Re Carlo con la regina Camilla

Mancano pochi giorni al matrimonio di Hugh Grosvenor, settimo duca di Westminster, uomo più ricco della Gran Bretagna che

harry Duca di Sussex

convolerà a nozze con Olivia Henson. Il royal  wedding più atteso dell’anno che si celebrerà il prossimo 7 Giugno nella cattedrale di Chester sotto gli sguardi dell’alta società britannica a cui seguirà un sontuoso ricevimento nella vicina Eaton Hal. Ci si chiede se presenzierà anche il principe Harry visto che il neo sposo è stato il padrino di Archie d’Inghilterra.

I rumors dicono che la presenza del secondo genito di Diana potrebbe scatenare in casa Windsor una nuova bufera. Il futuro consorte di Lady Olivia Henson era solito accompagnare il duca del Sussex a feste e battute di caccia. Di certo nella lista degli invitati appare il Principe William testimone dello sposo, aimè la bella Kate per motivi di salute non parteciperà, George futuro re al trono potrebbe accompagnare il principe del Galles, invece Re Carlo padrino del Duca di Westminster non presenzierà l’evento nuziale in quei giorni il sovrano sarà in viaggio in Normandia per assistere alle cerimonie commemorative.

Voci sempre più insistenti dicono che sotto questa incertezza ci sia ben altro e riguarderebbe Camilla; pare che la Regina Consorte non abbia un bel ricordo della famigli Hugh in occasione del matrimonio della sorella del Duca di Westminster, Lady Tamara Grosvenor allora i regnanti d’Inghilterra non erano marito e moglie e il protocollo prevedeva che non si potessero sedere l’uno accanto all’altro. Si racconta che tra i due ci fu un concentrato di parole tanto che nessuno dei due andò al matrimonio. Questo aneddoto è risaputo a Buckingham Palace, la regina una volta per tutte potrebbe metterlo a tacere presentandosi alle nozze. Intanto la faida tra i Windsor si infittisce sempre di più, fonti vicino a Meghan e Harry svelano che la coppia ha ricevuto il cartoncino d’invito ma i due hanno deciso di non partecipare perché sarebbe «troppo imbarazzante».

 

SALVO ESPOSITO
PRODUZIONE RISERVATA

Immagine in evidenza i futuri sposi Hugh Grosvenor e Olivia Henson

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina