Pitti immagine 2023, ambassador di Jacked Federica Pellegrini, da Tombolini i giocatori di ieri e Carles Puyol che presenta le nuove casacche del Barcellona

FIRENZE – PITTI IMMAGINE 2023

Le collezioni per i prossimi freddi rivolte ad elegantoni e sportivi: da Jaked Testimonial Federica Pellegrini, Carles Puyol presenta il nuovo kit del Barcellona, Tombolini propone i calciatori fiorentini di ieri.

Tombolini porta a Pitti Uomo 103 la tradizione del calcio storico fiorentino.

A Pitti Immagine 103 dove gli espositori propongo le collezioni per il prossimo Inverno 2023/2024 debutta il Brand Jaked di proprietà del Gruppo Miriade, testimonial la divina del nuoto Italiano Federica Pellegrini. Lo stand per l’occasione è preso d’assalto da fotografi, giornalisti e buyer. La Pellegrini lasciato a casa il marito è apparsa in gran forma con un sublime parka della griffe.

L’ex stella del Barça Puyol ospite a Pitti

In bellavista troviamo capi spalla e pantaloni in tessuto tecnico a tre strati e stark, tecno, orgia combinata a tessuti impermeabili imbottiti che

nei disegni ricordano le onde del mare, collezione strepitosa. A Fortezza da Basso ci sono ancora volti noti dello sport l’ex difensore del Barcellona e gloria della nazionale spagnola Carles Puyol il quale presenta una nuova linea di uniformi del club blaugrana.

Tombolini sempre più vicino al mondo atletico porta la tradizione del calcio storico fiorentino con i calciatori Pietro Cappelli e Athos Rigucci degli Azzurri di Santa Croce  e Riccardo Lo Bue e Marco Casamassima dei Rossi di Santa Maria Novella. A loro è dedicata Tmb Running che nasce dal connubio tra sport ed eleganza,grazie a tessuti leggeri come il jersey, proposta anche la flanella stretch, oltre al tessuto running ultima novità di casa.

Tombolini per i prossimi freddi propone pantaloni con coulisse ed elastico nel fondo, felpe, t-shirt e accessori con colori che vanno dal nero al bianco, beige, grigio ghiaccio e il blu elettrico. Silvio Calvigioni Tombolini responsabile marketing e commerciale si dichiara soddisfatto del prodotto in collezione e svela che suo nonno Eugenio fondatore del marchio è stato uno sportivo e nei momenti spensierati amava giocare a tennis e calcio.

 

Salvo Esposito

Produzione Riservata

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina