ROMA: RINO BARILLARI KING DEI PAPARAZZI AGGREDITO ALL’HARRY’S BAR DA GERARD DEPARDIEU, LA DOLCE VITA DI OGGI COME ALLORA

Harry’s Bar

L’atro ieri Rino Barillari è stato aggredito all’ Harry’s Bar nei pressi delle mura aureliane a due passi da Villa Borghese, il re dei Paparazzi intorno alle 14:00 è arrivato in via Veneto simbolo della Dolce Vita  tra i tavoli del locale di Piero Lepore si riconosce l’attore Francese Gerard Depardiu in compagnia di una bellissima bionda Magda Vavrusova insieme ad alcuni amici.

Gérard Depardieu

Il fotografo inizia a scattare, la ragazza infastidita lancia del ghiaccio, scene che si ripetono da oltre sessant’anni tra personaggi illustri e fotoreporter. Mademoiselle all’uscita incrociando Barillari pare che abbia esclamato “merd”, subito dopo è apparso Gerard Depardieu il quale ha dato dei cazzotti inaspettati al fotografo, di certo il motto di Rino è “a guera è guera’ lui che negli anni più volte è finito in ospedale distruggendo ben 76 macchine fotografiche; immediato l’arrivo del 118 che ha soccorso the King.

Si racconta che maestri di Saverio detto (Rino) sono stati i paparazzi : Tazio Secchiaroli, Marcello Geppetti Matteo Ridolfi, Carlo Riccardi. Si narra che Fellini abbia avuto una grande simpatia per il giovane calabrese nato a Limbadi in provincia di Vibo Valentia. Nei fotogrammi di memoria realizzati dal giovane Barillari scorrono le immagini simbolo della storia del costume italiano tra cui la love story della principessa Beatrice di Savoia con Maurizio Arena, i pugni di Marlon Brando, i flash della dolce vita ritornata negli anni 90, Liz Taylor insieme al suo ultimo marito Larry Fortensky, i litigi con i bodyguard delle celebrità contemporanee: Madonna, Claudia Schiffer, Valeria Marini e poi spaccati di vita sociale che vanno dall’omicidio Pasolini al rapimento Getty,all’attentato di Papa Wojtyla.

Nella capitale si dice che il settantanovenne fotografo promette denuncia all’ indimenticabile interprete di Cyrano de Bergerac ormai da alcuni mesi alle prese con la giustizia visto le molteplici denunce delle donne. Intanto l’artista d’oltre alpe dopo “l’accaduto “si è dileguato a bordo di una berlina blu facendo sparire le sue tracce.

 

SALVO ESPOSITO
PRODUZIONE RISERVATA

IMMAGINE IN EVIDENZA Rino Barillari king dei paparazzi

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina